Il Napolifilmfestival cala un poker d'assi

Si arricchisce il manifesto del Napolifilmfestival che si prepara alla IX edizione in programma dal 13 al 20 giugno. Dopo aver svelato l'arrivo dei fratelli Coen a Napoli, i due direttori Davide Azzolini e Mario Violini rilanciano l'attenzione sul cinema italiano nell'anno che ha fatto registrare il boom degli incassi per le pellicole di casa nostra.
Margherita BuyPer celebrare una stagione da favola, il Napolifilmfestival ha chiamato due registi di grande spessore come Michele Placido e Ferzan Ozpetek e due delle attrici simbolo del cinema di casa nostra come Margherita Buy(nella foto) e Paola Cortellesi.
«Siamo orgogliosi di avere l'opportunità anche in questa edizione di rendere omaggio al cinema italiano al termine di una stagione molto positiva al botteghino ma anche sotto il profilo della qualità», spiegano i direttori del Napoliflmfestival Davide Azzolini e Mario Violini. La rassegna napoletana darà al pubblico la possibilità di incontrare le quattro star e offrirà una retrospettiva completa dei film di Ferzan Ozpetek.

Partner

Organizzatori

Con il contributo di

Main Sponsor

In Collaborazione con

Con il Patrocinio di

Sponsor

Partner

Festival Partner

Scuole di Cinema Partner