Best Clip Challenge

Il NapoliFilmFestival in occasione della sua XI edizione lancia il concorso Best Clip Challenge un'iniziativa che si propone di premiare il trailer più originale e accattivante tra tutti i partecipanti al concorso SchermoNapoli Cortometraggi.
L'idea del Best Clip Challenge è di votare il miglior trailer di un corto tra tutti coloro che sono stati selezionati per il Concorso SchermoNapoli sezione Cortometraggi del NapoliFIlmFestival 2009.
I trailer di tutti i corti in concorso nella sezione SchermoNapoli Cortometraggi verranno pubblicati su www.youtube.com. Successivamente saranno pubblicati sulla pagina Facebook del NapoliFilmFestival i link ai trailer in questione in modo da poterli visionare.
Per votare è necessario essere iscritti a Facebook ed avere tra i propri amici il NapoliFilmFestival. Accedendo alla pagina Facebook del Festival potranno essere visualizzati i trailer dei corti; il voto, che consiste nell'inserire nome e cognome del votante, deve essere inserito nello spazio sottostante al video, ovvero il riquadro dedicato ai commenti.
Saranno considerati voti validi solo quelli inseriti secondo le modalità indicate.
È possibile votare la clip prescelta soltanto una volta. Eventuali votazioni multiple per una stessa clip da parte dello stesso utente non saranno prese in considerazione. Un singolo utente, quindi, può votare solo clip differenti.

Le votazioni per Best Clip Challenge saranno aperte lunedì 8 giugno e verranno chiuse domenica 14 giugno. Saranno considerati validi solo i voti che perverranno nel periodo di tempo indicato.

La premiazione del Best Clip Challenge avverrà lunedì 15 giugno nell'ambito della serata finale del NapoliFilmFestival.

Partner

Organizzatori

Con il contributo di

Main Sponsor

In Collaborazione con

Con il Patrocinio di

Sponsor

Partner

Festival Partner

Scuole di Cinema Partner