Thriller

Most Beautiful Island

Most Beautiful Island è un titolo ironico e disincantato: il film inizia con immagini di donne che si immergono nelle fitte masse umane che serpeggian

La próxima piel

Dopo otto anni, un adolescente dato per scomparso durante un’escursione viene identificato dalla madre in un centro minorile e riportato a casa.

Blue Queen

La “Regina Blu” è uno dei diamanti più costosi al mondo e naturalmente fa gola a più uomini di malaffare; una notte Yannis si ritrova alla guida del m

Potrebbe far paura

Vittoria convinta dalla sua amica Laura decide di fare uno scherzo a Giulia, la ragazza più timida e dolce della classe.

I fantasmi di Pietro

Il mistero di un bambino terrorizzato dagli spettri che vede intorno a sé. Riuscirà a capire chi sono, e cosa vogliono da lui?

Corduroy

Corduroy è la storia di una cuoca, Marta Perna, caduta in disgrazia a causa del marito ed ex co proprietario del loro ristorante.

La isla mìnima

Spagna, 1980. Franco è morto da cinque anni ma la transición española è lungi dall’essere conclusa, in particolare nel tessuto sociale.

La vendetta di un uomo tranquillo

Una rapina finita male. Tutti riescono a fuggire, Curro è bloccato in automobile dalla polizia e finisce in carcere. Otto lunghi anni.

Perez

Perez è un legale che difende gli ultimi, i perdenti, spesso come avvocato d'ufficio.

I bambini terribili

La signora Anna è scomparsa. I maggiori sospettati sono i “Bambini Terribili”. Cosa è successo davvero? Che fine ha fatto la signora Anna?

Pagine

Partner

Organizzatori

Con il contributo di

Main Sponsor

In Collaborazione con

Con il Patrocinio di

Sponsor

Partner

Festival Partner

Scuole di Cinema Partner